Avviso per l’Accreditamento dei Fornitori di Servizi Sociali

Sezione A) Fornitori accreditati per l’erogazione dei servizi sociali tramite buono servizi (voucher) su scelta diretta dell’utente. 

Sezione B) Creazione Elenco degli operatori economici indicato dall’articolo 36 “Contratti sotto soglia” del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, Nuovo Codice degli appalti, per l’eventuale affidamento dei servizi sociali e socioassistenziali oggetto di accreditamento previa consultazione dei medesimi operatori. 

Sezione C) Creazione dell’elenco degli Enti del Terzo Settore con cui sviluppare la progettazione di interventi innovativi e sperimentali, ai sensi dell’art. 7 del DPCM 30 marzo 2001 e delibera ANAC n. 32 del 20 gennaio 2016 (accordo procedimentale di collaborazione che ha per oggetto la definizione di progetti innovativi e sperimentali di servizi, interventi e attività complesse da realizzare in termini di partenariato tra amministrazioni e privato sociale e che trova il proprio fondamento nei principi di sussidiarietà, trasparenza, partecipazione e sostegno dell’impegno privato nella funzione sociale).